La CAR. S Engineering s.a.s. è una società fondata nel febbraio 1998 e composta da un gruppo di persone giovani ed altamente motivate e qualificate.
La società si occupa della progettazione impiantistica elettrica, della progettazione ai fini della sicurezza antincendio, nonché del collaudo degli impianti elettrici per l’industria, il terziario e ambienti ad uso medico.

 

Il socio Ing. Carlo Speranzon dal 2003 è responsabile tecnico e de servizio qualità della società. Dal suo ingresso ha portato innovazione e nuove potenzialità.
Tutto il personale tecnico della società partecipa periodicamente a seminari, corsi e riunioni tecniche di aggiornamento professionale.

Con la società collaborano inoltre studi tecnici, società, enti e persone qualificate esterne, ai quali vengono affidati di volta in volta lo sviluppo di progetti o parti di essi.
La CAR.S Engineering ha ottenuto, in data 17/10/2003, la certificazione del sistema di gestione per la qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001, al fine di migliorare la professionalità e soddisfare al meglio la clientela. Nel 2009 la CAR.S Engineerig ha provveduto ad aggiornare la propria certificazione all'attuale vision 2008.
La società utilizza le più recenti tecnologie oggi a disposizione per lo sviluppo della progettazione, quali sistemi CAD per il disegno (CAD assisted), software specialistici per il calcolo illuminotecnico, dimensionamento e verifica delle caratteristiche delle apparecchiature elettriche.

 

 

 

 

 

 

 

 

Quadro elettrico